Azienda

CAVALLERETTI GROUP

E' la nuova dimensione di una realtà, Cavalleretti Stampaggio, che dal 1994 opera nel settore della carpenteria metallica. L’azienda situata nelle campagne del Ferrarese è oggi, forte di una pluriennale esperienza, capace di differenziare la propria attività in vari settori (dall’industria pesante, all’arredamento, dal settore auto-moto al design).
La determinazione, l’evoluzione tecnologica e la spiccata predisposizione alla flessibilità consentono a Cavalleretti Group di essere un partner completo e pronto a rispondere a qualsiasi esigenza dei propri clienti, siano essi privati o aziende.
L’azienda è composta da professionisti che impiegano la propria esperienza per fornire soluzioni tecniche sempre più efficaci e innovative, per riuscire ad essere presenti nel mercato con prodotti realmente utili e qualitativamente perfetti.

UN CAMMINO PROIETTATO AL FUTURO

Inizialmente l’attività dell’azienda era limitata allo stampaggio a freddo dei metalli (deformazione di un pezzo di lamiera in sviluppo piano per ottenere un particolare a tre dimensioni) e alla lavorazione dei tubi sia in ottone che in alluminio.
Oggi, dopo anni di continuo sviluppo e specializzazione, Cavalleretti Group offre ai propri clienti la tecnologia del taglio laser, che le consente di realizzare tagli nitidi e di precisione, ottenendo risultati di grande pregio, con minori quantità di materiale residuo. Tale tecnologia è flessibile e concretamente vantaggiosa, in quanto a fronte di investimenti minori rispetto al passato si ottengono risultati qualitativamente molto più elevati.